Tessera del socio

Riparte, come ogni anno il nuovo tesseramento Pro Loco, per continuare a crescere e lavorare insieme per il nostro territorio.
La Tessera Unica del Socio Pro Loco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza al Grande Mondo Unpli (Unione Pro Loco Italiane) composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.

Far parte di un’associazione – nella fattispecie una Pro Loco – significa avere come unico scopo la promozione e la valorizzazione di tutte le risorse disponibili nel contesto in cui opera, vuol dire nel nostro caso, avere a cuore Rocca di Neto e il benessere sociale di tutti i suoi cittadini.

Oltre ad entrare a far parte della nostra grande famiglia, con questa tessera puoi ottenere un mondo di sconti e di agevolazioni, che trovi sul sito: tesseradelsocio.it

Che cosa aspetti? Richiedila anche tu presso la nostra sede, oppure compila il modulo qui in basso per prenotarla.

Prenota qui la tua tessera